Pista di calciomercato molto calda quella che vede Miranda al Milan. In Spagna sono sicuri già a gennaio possa esserci il trasferimento. I contatti tra il Milan e Juan Miranda, terzino del Betis sono avviati da tempo. Non è un mistero che piaccia alla dirigenza rossonera come dimostra l’incontro con gli agenti avvenuto nello scorso week end. Furlani, così come riportato dai colleghi spagnoli di Bola.net, sta seriamente lavorando al suo acquisto già nella prossima finestra di mercato di gennaio.
Pioli avrebbe indicato proprio nel ruolo di vice Theo Hernandez una criticità della rosa, non riuscendo nel mercato estivo a sopperire a questa mancanza. Miranda è in cima alle preferenze della società rossonera ma non è l’unico nome che circola in casa Milan. Il classe 2000 gode di un ottimo curriculum, impreziosito da 31 presenza, 3 reti e 5 assist nella precedente stagione con il club spagnolo.
Miranda al Milan già a gennaio: lo scrivono in Spagna
Calciomercato Milan, Juan Miranda presto in arrivo. Il punto
La strategia di Furlani è quella di riuscire ad acquisire le prestazioni del giovane terzino spagnolo facendo leva sulla scadenza prossima del suo contratto. Miranda infatti è legato al Betis fino a 30 giugno 2024. Occasione ghiotta quindi per provare a strappare un prezzo di favore, dando così a Pioli il rinforzo che richiederebbe.
Il club spagnolo non è però di questo avviso e in queste ore starebbe lavorando con il giocatore proponendo un rinnovo contrattuale. Ciò gli consentirebbe di avere una posizione più forte nella contrattazione con il Milan. La pista continua ad essere calda e i prossimi mesi saranno decisivi per il futuro di Miranda.




