Il Milan di Stefano Pioli potrebbe scendere in campo a Dortmund, contro il Borussia, con Tommaso Pobega titolare a centrocampo…
Archiviata la vittoria contro la Lazio, il Milan è tornato a pensare alla Champions League: mercoledì, nella trasferta a Dortmund, il Diavolo potrebbe avere un centrocampo molto diverso dal solito, con Tommaso Pobega titolare. Stefano Pioli ci sta pensando; l’infortunio subito da Loftus-Cheek durante la sfida contro i biancocelesti a San Siro, obbliga il tecnico rossonero a ridisegnare il centrocampo.
Secondo Sky Sport, al momento l’opzione più concreta porta alla titolarità di Pobega. L’ex Torino scenderebbe in campo come mezzala destra. Attenzione poi agli altri interpreti: a completare il reparto, infatti, ci sarebbero Reijnders e Musah, con il convincente Adli a partire dalla panchina. Tutto è ancora in ballottaggio nella mente di Pioli, ma al momento questa è l’ipotesi più concreta.
Il tecnico rossonero cerca nuove soluzioni

Borussia Dortmund-Milan, Stefano Pioli sta pensando a Tommaso Pobega titolare
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Visti i vari assenti nella zona nevralgica del campo (prima Bennacer, poi Krunic, ora Loftus-Cheek), l’allenatore rossonero avrà ben poca scelta. Nell’inferno di Dortmund, davanti al muro giallonero dei tifosi del Borussia, giocherà Tommaso Pobega. Un’occasione, per il classe 1999, di farsi valere e di dimostrare tutta la sua qualità anche in un palcoscenico così prestigioso.




