Il talento scozzese del Bologna Lewis Ferguson sarebbe un obiettivo di calciomercato del Milan di Stefano Pioli. La situazione…
Il Milan è tornato a convincere con performance di livello e macinando risultati utili nelle ultime gare di Campionato, ma mister Pioli si rifiuta ancora di parlare di lotta per lo Scudetto. Il gap tecnico, ad esempio, con l’Inter è stato dimostrato ampiamente durante l’ultimo derby perso per 5-1. Per questo motivo si pensa al giovane talento scozzese del Bologna per infoltire il centrocampo.
L’oggetto del desiderio del tecnico Pioli sarebbe proprio Lewis Ferguson, giovane centrocampista classe ’99 in forza al Bologna, che dopo l’ottima stagione passata, condita con ben 7 reti in A, sta confermando le proprie qualità: 1 goal e 1 assist per questo inizio di Campionato.
La mediana rossonera

Calciomercato Milan, interesse di Pioli per Ferguson
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic ha convinto tutti…
Una motivazione in più che si aggiunge all’interesse per Ferguson potrebbe essere sicuramente la condizione del nuovo acquisto inglese Ruben Loftus-Cheek, il quale, come ha mostrato negli anni passati, non è nuovo a continui stop e infortuni. Infatti, l’ex Chelsea si trova al momento fermo ai box per un infortunio rimediato nel match contro la Lazio.




