Una partita davvero palpitante, quella di Marassi, col Genoa. Una partita che il Milan ha saputo vincere gettando il cuore oltre l’ostacolo, oltre le avversità. Una partita che adesso porta i rossoneri in cima alla graduatoria. Per questo, nel post partita, uno degli autori della grande prestazione ha preso parola. Christian Pulisic ha infatti commentato ciò che è successo al Ferraris, con tanto di sorpresa nei minuti finali causa l’espulsione di Mike Maignan.
Pulisic, l’autore del gol vittoria ieri a Marassi, ma rete che ha consegnato i tre punti e il primo posto in classifica al Milan in campionato, al termine del match ha detto che vedere Olivier Giroud nelle vesti di portiere è stato surreale: «Surreale e incredibile e siamo tutti felici» ha commentato ai microfoni di Milan TV. «Abbiamo giocato contro una squadra difensiva e non è stato facile – ha aggiunto l’ex Chelsea, quest’anno già a quota tre marcature da giocatore del Milan -. Mi piace fare gol e aiutare la squadra a vincere, è una delle mie migliori partenze in ambito di gol segnati, non voglio fermarmi qui».
Genoa-Milan, Pulisic: «Giroud portiere? Surreale»

Genoa-Milan, Christian Pulisic è allucinato dopo l’incontro…
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Con il successo conquistato ieri sera in Liguria, Christian Pulisic ha raggiunto quota 100 vittorie complessive in carriera con la maglia dei club nei cinque top club europei, ossia distribuite tra Bundesliga (Borussia Dortmund), Premier League (Chelsea) e Serie A (Milan). La sua presenza negli equilibri finora trovati da Stefano Pioli è imprescindibile. Sembra proiettato verso un crescendo che potrebbe portarlo alla piena maturazione in rossonero, sia sul campo che come leadership. Pulisic c’è…




