Loftus-Cheek si è allenato a parte: l’inglese del Milan potrebbe essere preservato nel match contro la Juventus, due rientri importanti…
Il Milan continua a preparare la sfida contro la Juventus in programma domenica sera. La squadra di Stefano Pioli questa mattina si è allenata al centro sportivo di Milanello. Rade Krunic e Pierre Kalulu hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Ruben Loftus-Cheek ha invece effettuato un lavoro personalizzato. Sono sempre di meno le possibilità di vederlo in campo nella sfida contro i bianconeri.
Il Milan giocherà contro la Juventus per mantenere la vetta della classifica, conquistata prima della sosta grazie alla vittoria con il Genoa. Stefano Pioli recupererà due pedine importanti come Krunic e Kalulu. Entrambi, però, dovrebbero partire dalla panchina. Yacine Adli dovrebbe partire dal 1’ in mediana, mentre in difesa dovrebbero agire come centrali Thiaw e Tomori.
In molti salteranno la sfida di San Siro

Milan-Juventus, Loftus-Cheek ancora a parte: due rientri importanti
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic ha convinto tutti…
Stefano Pioli dovrà fare i conti con diverse assenze in vista del big match di domenica. L’allenatore infatti non potrà contare su Maignan (squalificato), Theo (squalificato), Sportiello (infortunato) e Chukwueze (infortunato), oltre ai lungodegenti Bennacer e Caldara. In porta, infatti, dovrebbe giocare Antonio Mirante. Ruben Loftus-Cheek è ancora in dubbio, ma la sensazione è che l’allenatore voglia preservarlo per il match di Champions contro il PSG.




