Il video dei cori dei tifosi della Juventus dopo la vittoria sul Milan: gli ultras bianconeri hanno intonato questi cori fuori da San Siro…
Hanno peccato senza dubbio di fantasia i tifosi bianconeri, i quali ieri, circa un’ora dopo la fine della partita tra Milan e Juventus, hanno intonato i soliti cori all’indirizzo del Diavolo. Come si vede nel video gli Ultras juventini si sono lasciati andare, nei parcheggi del Meazza, ai soliti sfottò che ormai conosciamo benissimo: il celebre “Din don, din don, din don din don din don, intervengo da Cesena, ma nessuno ha fatto gol…” cantato contro il telecronista rossonero Mauro Suma, i sempreverdi “Volevano vincere, volevano vincere…”, “Chi non salta rossonero è”, “La Vecchia Signora ha vinto ancora”.
I tifosi della Juve si sono sentiti anche durante la partita, sovrastati però dal tifo rossonero, incessante e caloroso come sempre. La coreografia è stata dedicata al prezzo dei biglietti del settore ospiti, che dovrebbe quantomeno avere, secondo la Curva, un tetto massimo. Un’azione che è stata apprezzata persino degli stessi tifosi juventini sui social, che almeno hanno applaudito il gesto dei loro rivali.
La voce bianconera si fa sentire a Milano
VIDEO – Milan-Juventus, i cori dei tifosi bianconeri fuori da San Siro
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Archiviata la sconfitta contro la Juventus, ora la Curva Sud rossonera si prepara ad una nuova battaglia, ma questa volta fuori casa: appuntamento al Parco dei Principi mercoledì sera. L’allarme è rientrato e la Curva potrà partire regolarmente per Parigi.




