Di seguito le dichiarazioni di Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Borussia Dortmund, una partita che non fa felici i tifosi rossoneri.
«È stata una serata molto negativa, non siamo riusciti a portare dalla nostra l’inerzia nonostante abbiamo avuto le situazioni per farlo. Loro una volta in vantaggio si sono abbassati e ripartivano molto velocemente. Abbiamo fatto la partita giusta fino al loro raddoppio».
«A questi livelli – ha aggiunto Pioli – certe situazioni le devi sfruttare, poi sul secondo gol loro non abbiamo difeso bene ed eravamo in superiorità numerica. C’è stata meno qualità ma non perché non siamo riusciti a creare, perché non siamo riusciti a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto. Fino al secondo gol loro abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, dopo abbiamo fatto fatica a reagire».

Milan, Stefano Pioli: «Partita giusta fino al 2-1 del Borussia»
LEGGI ANCHE Il primo scudetto del Milan: la storia
«Gli infortuni? Mi preoccupano perché sono infortuni semplici e sono tanti nello stesso reparto. Stiamo lavorando al meglio con grande disponibilità di tutti per superare questo momento delicato. La qualificazione appesa a un filo? A Newcastle servirà una grande partita, poi vedremo. Chiaro che non dipende solo da noi».




