Secondo Michele Criscitiello la panchina del Milan cambierà guida: sarà Thiago Motta a prendere il posto di Stefano Pioli
La cocente disfatta in Champions League per opera del Borussia Dortmund rischia di pesare come un macigno per la stagione del Milan e di Stefano Pioli. Tanto che, secondo Michele Criscitiello, il tecnico rossonero andrà via sicuramente a giugno anche a causa della campagna europea; e, sempre secondo il giornalista, sarà Thiago Motta a prendere il suo posto sulla panchina del Diavolo.
Nel corso della diretta su Sportitalia, Criscitiello non ha avuto dubbi nell’indicare l’ex centrocampista di Genoa ed Inter come prossimo tecnico del Milan. Ovviamente il giornalista si è basato sulle notizie riguardanti il blitz di emissari rossoneri in quel di Bologna proprio per seguire l’allenatore rossoblù. Insomma, Criscitiello rincara la dose. Erano giorni ormai che il direttore di Sportitalia parlava di un interesse meneghino per il brasiliano ma ieri, dopo la sconfitta contro il Borussia Dortmund, ha rotto gli indugi, parlando chiaramente di un Thiago Motta pronto a sostituire Stefano Pioli.
Panchina Milan, Stefano Pioli costretto a vincere…
Panchina Milan, Michele Criscitiello: Thiago Motta sostituirà Pioli
LEGGI ANCHE MOVIOLA Lazio-Milan, Corsport: Maignan? Era rigore
Una pista annunciata come una certezza dunque. Con il nome dell’ex centrocampista della Nazionale, Criscitiello ha parallelamente allontanato le altre ipotesi sui vari successori del tecnico parmigiano. Niente Antonio Conte quindi, finito di nuovo in orbita Juventus; niente Roberto De Zerbi, desideroso di proseguire in Premier League; niente Vincenzo Italiano, sempre in pole per la panchina del Napoli (Mazzarri permettendo). No, niente di tutto questo: per Michele Criscitiello sarà Thiago Motta a prendere il posto, a fine stagione, di Stefano Pioli.




