Secondo alcune previsioni che arrivano dall’Inghilterra il Milan vincerà la bellezza di 7 scudetti nei prossimi 10 anni
Non è certamente un momento positivo per il Milan, soprattutto dopo la sconfitta pesantissima in Champions League contro il Borussia Dortmund. Ha provato a far tornare il sorriso ai tifosi un portale britannico, con la sua previsione sui prossimi 10 anni di Serie A: il Diavolo, secondo l’algoritmo, sarebbe campione d’Italia per ben 7 volte. La previsione è dell’edizione londinese di 90Min. I colleghi hanno compiuto una vera e propria simulazione su Football Manager, seguendo i dettami di un algoritmo, e hanno poi pubblicato la classifica sui social.
La pagina Calciatori Brutti l’ha fatta conoscere in Italia e ha trovato…il sorriso un po’ amaro del popolo rossonero, decisamente ancora affranto per la difficile situazione della squadra di Stefano Pioli. Nella previsione si vede come nei prossimi due anni sarebbe l’Inter a trionfare, salvo poi lasciare il trono ad un lunghissimo dominio del Milan, campione d’Italia per ben 7 anni consecutivi, dal 2025/26 al 2031/32. Ultimo anno, scudetto alla Lazio.
Il Milan tornerà a vincere altri scudetti…
Milan, 7 scudetti nei prossimi 10 anni: la previsione dall’Inghilterra
Inutile dire che la classifica ha trovato tantissimi commenti dei tifosi rossoneri, che hanno provato a scherzarci su. Alcuni di loro hanno anche provato a trovare il “motivo” di tanti scudetti consecutivi: l’esplosione definitiva di Camarda, con i sostenitori del Diavolo che già da giorni stanno chiedendo la “promozione” del giovanissimo attaccante in Prima Squadra. Ecco alcuni tra i commenti più divertenti: “Più realistici i nostri 7 che quello vinto dalla Lazio”; “Ah quindi ci compra uno sceicco?”; “Occhio perché se si sveglia Camarda…”; “Dove posso firmare per far vincere 7 scudetti al Milan?”; “Camarda capocannoniere, sennò non si spiega”.