Calciomercato Milan: secondo le ultime voci i rossoneri sarebbero pronti a fare un’offerta per Turnbull del Celtic già a gennaio.
Il Milan in questo momento è concentrato sulla stagione e dopo la sconfitta in Champions, deve già pensare al prossimo match in campionato contro il Frosinone, in programma sabato sera a San Siro. Fronte mercato, secondo le ultime indiscrezioni, il Milan si sarebbe interessato a un giovane centrocampista scozzese.
Nelle ultime ore infatti è rimbalzato il nome di Turnbull, centrocampista di proprietà del Celtic, che sarebbe finito sul taccuino di Furlani e Moncada già per il mercato di gennaio.
Calciomercato Milan, a gennaio…
Calciomercato Milan, piace Turnbull: pronta l’offerta già a gennaio
LEGGI ANCHE: Milan, Gasperini non si arrende: rigore su Giroud? Regolamento evidente…
Secondo Michele Fratine, il Milan sta tenendo d’occhio Turnbull per un colpo nella prossima finestra invernale di calciomercato e sarebbe pronto a offrire circa 7 milioni di sterline per anticipare la concorrenza. La stella degli scozzesi è in scadenza di contratto alla fine di questa stagione e potrebbe cercare di lasciare il Celtic se non dovesse trovare un nuovo accordo con la squadra guidata da Brendan Rodgers.
Sempre secondo Fratine, Turnbull avrebbe rotto verbalmente con il Celtic e il suo contratto scadrà il 31 maggio 2024, dunque toccherà al Milan scegliere il da farsi per questo interessante centrocampista. Turnbull classe 1999, ieri era presente nel match tra gli scozzesi e la Lazio, ed già anche un nazionale della Scozia.




