Per il prossimo allenatore del Milan è spuntata una clamorosa candidatura: quella di Davide Nicola, almeno come traghettatore dei rossoneri da qui fino a giugno. Poi verrebbe il tempo di Thiago Motta. Voci incredibili quelle provenienti dalla Francia, e che stanno facendo discutere i tifosi.
Andiamo con ordine. Il portale francese Footmercato.net ha rilanciato, ancora una volta, il nome di Thiago Motta come prossimo tecnico del Milan. Una candidatura, quella dell’italobrasiliano, che ha trovato conferme anche presso giornalisti nostrani. Ma non è tutto: sempre secondo i media francesi, con la conferma anche di Max Albino, ci sarebbe anche Davide Nicola nel futuro del Diavolo.
Un futuro assolutamente prossimo, visto che secondo l’indiscrezione l’ex allenatore di Crotone, Torino e Salernitana andrebbe a sostituire Stefano Pioli solo come mero traghettatore fino a giugno. Poi appunto, spazio a Thiago Motta, con l’attuale Mister del Bologna che non lascerà certamente l’Emilia prima della fine del campionato.
Da qui appunto, l’idea di un tecnico ad interim. Ipotesi per ora perlopiù fantasiose, ma che non possiamo ignorare, viste le varie conferme tra Francia e Italia. Ma soprattutto, il periodo terribilmente negativo del Milan non può far accantonare nessuna ipotesi; ancor più prima di un match così delicato come quello del St.James Park, che deciderà il destino europeo dei rossoneri.




