.Il Milan ai playoff di Europa League può essere una buona notizia per il ranking e per la Serie A in vista della. nuova formula della competizione europea che prenderà forma la prossima stagione.
Ieri i rossoneri hanno fatto l’impresa ma non è bastato. Il Diavolo ha espugnato per 2-1 Newcastle nell’ultima gara dei gironi Champions League, ma il pareggio tra PSG e Dortmund ha garantito il pass per gli ottavi ai parigini. grazie alla differenza reti, mentre ai rossoneri toccherà solo l’Europa League.
Nonostante l’eliminazione, il risultato è prezioso per la Serie A considerando quella che sarà la nuova Champions. League: nel massimo torneo continentale 2024/2025 infatti i due campionati con le formazioni che faranno. meglio in tutte e tre le competizioni europee in questa annata potranno avere a disposizione un posto in più, e quindi 5 squadre qualificate e non 4, nella prossima.
Secondo il ranking per il posto aggiuntivo nella prossima Champions, l’Italia con 7 squadre su 7 è ancora in gioco. in tutte le competizioni europee ed è seconda solo alla Germania. Sarebbero loro le nazioni che potrebbero portare un’ulteriore squadra nella prossima nuova coppa dalle grandi orecchie. Per il Milan dunque, c’è da. sottolineare che le vittorie in Champions non valgono di più di quelle in Europa League: con queste premesse i. rossoneri dovranno cercare di arrivare in fondo alla competizione.
portare un’ulteriore squadra nella prossima nuova coppa dalle grandi orecchie. Per il Milan dunque, c’è da sottolineare che le vittorie in Champions non valgono di più di quelle in Europa League: con queste premesse i. rossoneri dovranno cercare di arrivare in. fondo alla competizione.portare un’ulteriore squadra nella prossima. nuova coppa dalle grandi orecchie. Per il Milan dunque, c’è da sottolineare che le vittorie in Champions non. valgono di più di quelle in Europa League: con queste premesse i rossoneri dovranno cercare di arrivare in fondo. alla competizione.