Dragusin da tempo è nei radar del Milan e la conferma è arrivata anche dal suo agente. I rossoneri non sono gli unici sul calciatore, ma il suo entourage ha rafforzato le voci sull’interesse da parte di Moncada e Furlani.
Florin Manea, agente del difensore di Alberto Gilardino, ha concesso un’intervista a TJ per parlare dell’interesse del Milan per il suo assistito confermando i contatti. Dalla scorsa stagione, Dragusin ha assunto un ruolo chiave nel fortino dei rossoblù, attirando l’interesse dei rossoneri.
Manea ha parlato di Dragusin e del suo possibile trasferimento: «Posso dire che ci sono stati dei contatti, perché è un giocatore che piace a diversi club, ma al momento non ci sono offerte ufficiali. Lui vuole finire la stagione con il Genoa, poi sarà concentrato sull’Europeo con la sua nazionale. Parleremo con il club e faremo il punto della situazione, così da capire come potranno evolvere le cose. Un ritorno in bianconero è molto difficile, anche perché il Genoa lo valuta davvero moltissimo. Però mai dire mai nella vita, la Juve è stata la prima squadra professionistica e per questo nutrirà sempre un grande affetto nei loro confronti».
La valutazione fatta dal Grifone per il cartellino di Dragusin è di circa 25 milioni di euro e potrebbe posticipare eventuali assalti alla sessione di mercato estiva. Il centrale del Genoa è stato più volte accostato al Diavolo intento a ricercare profili giovani in difesa per sopperire all’emergenza derivata dagli infortuni di Thiaw e Kalulu.




