Calciomercato, situazione sbloccata a Monaco: Thomas Muller rinnova fino al 2025, niente trasferimento al Milan per il tedesco
Thomas Muller, 34 anni, ha raggiunto un accordo con la dirigenza del Bayern Monaco per il rinnovo del contratto. La leggenda del club tedesco resterà in Baviera un altro anno, fino al 2025. Nelle scorse settimane il suo nome era stato accostato al Milan.
Nulla da fare insomma, Thomas Muller non indosserà la maglia rossonera. Secondo la Bild il centrocampista classe 1989, vice-capitano del Bayern, è prossimo a firmare il prolungamento del contratto: le parti hanno raggiunto un’intesa, l’annuncio è atteso entro il prossimo weekend.
Calciomercato Milan, sfuma Muller: rinnova col Bayern
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Thomas Muller gioca nel Bayern Monaco dall’ormai lontano 2009. Prodotto delle giovanili rosso-bianco-blu, in Prima Squadra ha conquistato ben dodici volte il titolo di campione di Germania e due volte quello di campione d’Europa (sollevando al cielo le Champions League del 2013 e del 2020). Nel 2014 consacratosi campione del mondo, a Monaco è considerato dai tifosi del Bayern e non solo una vera e propria icona. In stagione ha segnato due gol (cinque assist) in 18 partite ufficiali.




