Salernitana-Milan, gratis e a pagamento la diretta della partita: tutte le info per non perdersi nulla della sfida dell’Arechi
La partita Salernitana-Milan in programma domani, venerdì 22 dicembre allo stadio Arechi di Salerno, sarà possibile seguirla gratis e a pagamento. Il match è l’ultimo a calendario prima di Natale, il penultimo dell’anno solare 2023 per i rossoneri di Stefano Pioli. Le immagini della partita verranno trasmesse in diretta streaming e in esclusiva da DAZN, servizio di eventi sportivi play-per-view disponibile solo per gli utenti con un abbonamento attivo.
La radiocronaca dei novanta minuti di Salernitana-Milan invece sarà proposta gratis sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio Uno. Tifosi e appassionati potranno tenersi aggiornati sull’andamento di Salernitana-Milan anche attraverso uno dei tanti play-by-play testuali proposti online dai principali portali sportivi italiani, uno su tutti gazzetta.it, il sito ufficiale della Gazzetta dello Sport.
Salernitana-Milan, tutte le info per non perdersi l’emozione della diretta
Salernitana-Milan, dove seguire la diretta del match gratis o a pagamento
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Salernitana-Milan (fischio d’inizio alle ore 20.45) sarà raccontata su DAZN dalle voci di Stefano Borghi (in postazione telecronaca) e Fabio Bazzani (a cui sarà affidato invece il commento tecnico). Milan TV, club channel dei rossoneri, seguirà invece la serata di Leao e compagni sul verde dell’Arechi attraverso il lavoro dei suoi inviati: in scaletta aggiornamenti live, l’audiocronaca del match e le immancabili interviste post gara a mister Pioli e ai giocatori protagonisti in campo.




