Stefano Pioli mai così vicino all’addio dal Milan: lo dice l’ANSA che scrive di “ore di riflessione generale”. Cosa sta succedendo?
“È un momento delicato quello del Milan – scrive l’ANSA -. Il pareggio di Salerno, con un 2-2 trovato in extremis, non ha soddisfatto il Club. Ma a preoccupare sono soprattutto i continui infortuni, ultimo quello di Tomori, fino a ieri sera l’unico superstite tra i centrali di difesa”.
La principale agenzia di informazione multimediale italiana conferma l’anticipazione di questa mattina data da Daily Milan: “Sono ore di riflessione generale per trovare una soluzione ai problemi della squadra rossonera. I dirigenti sono determinati a porre un freno ai tanti infortuni muscolari degli ultimi mesi”.

Ansa, ore di riflessione in casa Milan: Pioli al capolinea?
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Il Club riflette soprattutto attorno alla posizione di Stefano Pioli: “Al momento, secondo quanto si apprende (quanto apprende l’ANSA, ndr), la posizione di Pioli non sarebbe in bilico. Resta però l’insoddisfazione dei dirigenti e della Proprietà che, ambiziosa, vuole un Milan vincente in Italia e in Europa”.
Secondo informazioni in nostro possesso, una più attenta valutazione verrà fatta solo dopo le festività di Natale, soprattutto se il Milan inciamperà in campionato anche nelle prossime due uscite, contro Sassuolo a San Siro ed Empoli in trasferta.




