Milan, pubblico da primato a San Siro anche in Coppa Italia: vendita biglietti sold out per il match di domani sera contro il Cagliari.
A leggere i commenti sui social sotto i post dell’ultima vittoria del Milan, la marea di “critiche e polemiche a prescindere” attorno alla squadra di Stefano Pioli San Siro dovrebbe contare il minimo storico di presenze sugli spalti, e invece… Il fenomeno radicato sul web non trova conferme nel mondo reale, oltre cioè le tastiere di pc e smartphone. San Siro risponde presente e continua a farlo nonostante il trend non sempre entusiasmante di Calabria e compagni. Che arrivi una nuova vittoria o che i rossoneri inciampino in qualche altra “prestazione no” sui gradoni il Meazza regala sempre le stesse emozioni. Anche domani sera per l’esordio del Diavolo in Coppa Italia ci sarà il pienone, anzi forse no, ma intanto i biglietti disponibili in vendita libera sono andati letteralmente a ruba.
Milan, San Siro sold out anche in Coppa Italia contro il Cagliari
“Forse no”, Milan-Cagliari non regalerà un sold out da Champions League per un motivo facilmente comprensibile. Perché i 41.500 abbonati al campionato non saranno tutti presenti sugli spalti (il match di Coppa Italia contro il Cagliari è compreso nell’abbonamento della stagione), qualcuno snobberà il terzo trofeo della stagione, qualcun altro visto il calendario si sarà concesso invece qualche giorno in più di vacanza lontano dalla città, magari in montagna. Il colpo d’occhio però si prospetta di quelli importanti. Una conferma insomma: il Diavolo tira, tira sempre, in ogni occasione.
LEGGI ANCHE Leao lancia il Milan: «Vogliamo l’Europa League. E con Ibra…»
A numeri l’ufficio booking del Milan è messo benissimo. Nel 2023 appena concluso il Club ha registrato un eccellente incremento di biglietti venduti. Il Milan griffato RedBird è oggi una delle realtà calcistiche d’Europa con più seguito. In media, sono stati 71.957 gli spettatori a partita sugli spalti di San Siro, due milioni in totale gli accessi ai tornelli da inizio gennaio a fine dicembre.