La nuova maglia dell’Inter per la stagione 2024/25 non sembrerebbe davvero all’altezza delle aspettative dei tifosi nerazzurri.
Non è partito con il piede giusto il nuovo anno per i tifosi dell’Inter. E non ci riferiamo ai risultati sul campo della squadra di Simone Inzaghi, quanto piuttosto alla nuova maglia per la prossima stagione, la 2025/26. Le ultimissime anticipazioni filtrate sui social e non solo stanno facendo indignare la tifoseria interista: se quest’ultime fossero confermate, la nuova divisa sarebbe davvero un disastro.
Inter, la nuova maglia è un disastro: la foto
Strisce orizzontali, verticali, oblique, a spirale. Tutte insieme, poi staccate e ancora divise. Le anticipazioni sulla nuova maglia dell’Inter, date come sempre dal sito Footyheadlines, stanno facendo davvero arrabbiare i tifosi nerazzurri. Dettagli che, se venissero confermati, darebbero in anticipo alla squadra meneghina il “premio” di divisa più brutta della (prossima) stagione.
LEGGI ANCHE Terza maglia Milan, successo enorme nelle vendite nonostante le critiche
La rabbia dei tifosi interisti è netta ed evidente, e si può constatare anche soltanto leggendo i commenti sotto al post del giornalista (nerazzurro) Fabrizio Biasin. Tanti i vari “La Nike ci odia, non c’è altra spiegazione” e “Non c’è veramente rispetto per noi che amiamo la squadra“. E pensare che qualche tifoso del Milan si lamentava per la terza maglia rosa/viola del Diavolo…




