Lilian Brassier, centrale classe 1999 del Brest, è uno degli obiettivi del Milan per il calciomercato di gennaio.
Non solo in attacco. Il Milan, in questo calciomercato invernale, andrà alla ricerca anche di un valido difensore centrale, per dare più alternative relativamente alla retroguardia a Stefano Pioli. Un reparto, quello difensivo, martoriato dai continui e costanti infortuni in questa stagione. Ecco perché, secondo Sky Sport, il Diavolo si sarebbe iscritto alla corsa per Lilian Brassier, centrale classe 1999 in forza al Brest.
Calciomercato Milan, Brassier nel mirino. La situazione
Classe 1999, Brassier è un difensore francese dalla grande struttura fisica (187 centimetri) e dalle grandi capacità nel gioco aereo. Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2025 ed il Brest lo valuta circa 10 milioni. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Milan ha in programma contatti con il club transalpino per capire la fattibilità dell’operazione.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Guirassy subito anche con questo Jovic
Il ragazzo in questa stagione ha collezionato 15 presenze in Ligue 1, tutte da titolare, e ha anche segnato un gol alla seconda giornata contro il Le Havre. Attenzione però: sul francese non c’è solo il Milan. Moncada e Furlani dovranno infatti battere la concorrenza di Porto e Monaco, le società che da più tempo stanno seguendo Lilian Brassier.




