Calciomercato, il Milan non molla Sergio Guirassy. Anche con Jovic in gran forma il Club proverà il colpo già a gennaio.
“Guirassy in attesa“ scrive la Gazzetta dello Sport. È lui l’osservato speciale di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada. Anche se Luka Jovic si è preso tutta la scena a suon di gol e assist, l’attacco del Milan non può considerarsi completo. Il Club proverà a firmare un nuovo numero 9 e il bomber guineano dello Stoccarda resta il candidato numero uno.

Calciomercato Milan, Guirassy subito anche con questo Jovic
Il candidato in prima fila, “più gol che partite – scrive la rosea – 19 contro 16”. Serhou Guirassy strizza l’occhio alla Premier ma la verità è che dall’Inghilterra offerte concrete non ne sono ancora arrivate. Il primo che si presenta dallo Stoccarda con una valigetta da 17 milioni di euro (il valore della clausola rescissoria) mette la freccia, ma deve poi convincere il giocatore.
LEGGI ANCHE Il 2024 di Gerry Cardinale si apre con un importante annuncio
Per il momento da Casa Milan sono avanzati sondaggi, più di uno, non si può ancora parlare però di vera e propria trattativa. Capitolo ingaggio: Guirassy chiede – dicono – 5 milioni a stagione, senza il Decreto Crescita al lordo sono più di 9. “Il Milan riflette, valuta, osserva i movimenti della concorrenza (oltre ai club di Premier, si parla anche del Bayern), senza farsi prendere dalla fretta – spiega la Gazzetta -. Anche perché da metà gennaio Guirassy sarà impegnato in Coppa d’Africa”. E anche perché Jovic corre come un treno.