Sorride il Milan, Musah verso il recupero: allenamento in gruppo, domenica sarà a disposizione di Pioli per la sfida al Castellani di Empoli.
Yunus Musah vede Empoli: il centrocampista statunitense ha svolto la seduta del giovedì insieme ai compagni e può quindi essere considerato pronto al rientro in campo. Dopo quattro partite, Stefano Pioli ritrova così una pedina fondamentale sulla mediana. L’ex Valencia è rimasto fermo ai box per un delicato problema muscolare e ha saltato i match contro Monza, Salernitana e Sassuolo in campionato e martedì quello d’esordio in Coppa Italia (Milan-Cagliari).

Milan, Musah recupero per Empoli. In dubbio Okafor
A due giorni dall’impegno del Milan al Castellani, torna il sereno a Carnago: oltre a Musah, si è allenato in gruppo anche Matteo Gabbia, rientrato in settimana in anticipo a Milano dal prestito al Villareal. Nel weekend il difensore classe 1999 giocherà titolare davanti a Mike Maignan, in coppia – probabilmente – con il danese Simon Kjaer.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Jimenez futuro in bilico: ecco chi decide
Da Milanello arriva però anche una nota non così positiva. I tifosi del Milan dovranno probabilmente attendere ancora qualche giorno prima di vedere nuovamente in squadra lo svizzero Noah Okafor, dalla settimana prima di Natale out per una lesione del muscolo flessore profondo, il semimembranoso. Nella seduta del giovedì l’ex Salisburgo ha svolto una seduta di lavoro personalizzata.




