Leao e la sua nuova fiammante Lamborghini Urus, nera e gialla, personalizzata da un’azienda specializzata della provincia di Lecco.
C’è chi può e chi non può. Chi ha potuto permetterselo, come Rafa Leao, a Natale si è fatto un regalo di quelli piuttosto costosi. Un’automobile ad esempio, un gioiello, qualcosa di raro…lussuoso. Il portoghese del Milan ha scelto la personalizzazione (“customizzazione” in gergo tecnico) di una delle supercar che vanta nel suo parco auto. Si tratta nello specifico di una Lamborghini Urus, “il primo Super Sport Utility Vehicle al mondo” per la precisione – si legge sul sito ufficiale della nota casa automobilistica – “creato per coniugare l’anima di una supersportiva con le funzionalità pratiche di un SUV”.
Milan, Leao si regala una Lamborghini personalizzata
Leao si è affidato ai ragazzi del team di evosound, un’officina di Valmadrera, in provincia di Lecco, specializzata appunto in personalizzazione di autovetture, in “car wrapping”. Attraverso un video pubblicato sui social, l’azienda ha presentato al talento portoghese il lavoro concluso, da sgranare gli occhi. L’auto di Rafa, ricca di elementi in carbonio, mostra un frontale con inserti gialli che sul nero opaco della carrozzeria donano al mezzo un aspetto decisamente aggressivo. Una composizione cromatica che spicca anche all’interno, nell’allestimento del cruscotto.

LEGGI ANCHE Chi è Francisca Silva Grelmos, la presunta fidanzata di Leao
Una Lamborghini cattivissima insomma: «È il colore che volevo io, sono contento, sì possiamo dire missione compiuta» si sente dire dal giocatore del Milan nella clip di evosound affidata ai social media. Soddisfatto della personalizzazione, Leao ha promesso che porterà in officina anche un seconda automobile: «Non diciamo nulla, sarà una sorpresa» ha poi aggiunto.




