Calciomercato Milan, Luka Romero potrebbe andare a giocare con maggior continuità in Serie B. Sul lago di Como lo aspetta Cesc Fabregas…
Addio Luka Romero. Addio a un acquisto estivo che fin qui non ha dato niente a Stefano Pioli. L’attaccante, ex Lazio, potrebbe, condizionale ancora d’obbligo, andare a giocare in Serie B. Vicino a Milano, sul Lago di Como. Ad attenderlo c’è Cesc Fabregas.
Un’operazione in corso come ammesso dal direttore sportivo del Como Carlalberto Ludi, condivisa anche da Osian Roberts chiamato a rimpiazzare Cesc Fabregas, non ancora in possesso del patentino per poter allenare. La deroga dell’ex giocatore di Barcellona e Arsenal è scaduta il 23 dicembre con la gara contro il Palermo, ma è centrale nel progetto tecnico. Oggi l’allenatore per la procura è Roberts ma Fabregas resta al centro del nostro progetto tecnico per il futuro.
E Luka Romero? Piace ad entrambi gli allenatori. Su questo possibile affare arriva la conferma anche da parte di Ludi:
Romero al Como? Ce lo auguriamo, ci stiamo lavorando…
Calciomercato Milan, Romero verso la Serie B
Calciomercato Milan, Luka Romero verso il Como. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Dragusin? Costa troppo per Cardinale. Meglio Brassier…
Al Milan Luka Romero ha giocato veramente poco e niente. Quattro gare in campionato per soli 85 minuti complessivi, più una, in Coppa Italia, per 71 minuti. Per un totale di 155 minuti complessivi.
Andare a giocare in Serie B sarebbe un passo indietro per il ragazzo di Victoria de Durango? Probabilmente sì ma restare a Milano sta cominciando a diventare una perdita di tempo. Pioli non lo considera proprio…