I tifosi del Milan hanno eletto Antonio Conte come l’allenatore migliore per sostituire Stefano Pioli alla guida del Diavolo.
Stefano Pioli via dal Milan, Antonio Conte nuovo allenatore. Per ora è solo un sogno, ma chissà che non possa diventare prestissimo realtà. Almeno, se lo augurano i tifosi rossoneri, che sui social e ovunque stanno rilanciando il nome del tecnico salentino in vista della prossima stagione.
Perdonato il passato da giocatore e allenatore juventino, perdonata pure l’esperienza all’Inter con tanto di scudetto: i sostenitori del Diavolo vogliono Conte.
Conte “eletto” dai tifosi del Milan
Milan, tutti i tifosi vogliono Antonio Conte…
LEGGI ANCHE Milan, addio Stefano Pioli: arriva la decisione
LEGGI ANCHE Milan-Atalanta, le scelte folli di Pioli: dalla difesa a Theo…
LEGGI ANCHE Milan-Atalanta, il solito Jovic: i voti dei quotidiani
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i tifosi del Milan avrebbero scelto Antonio Conte per il suo carattere da duro e per la sua garanzia di competitività. In effetti, ovunque è stato, il salentino ha portate le sue squadre quantomeno a lottare per i trofei, se non a vincerli. Basti vedere la Juventus, l’Inter e il Chelsea. O la Nazionale Italiana, non vincente ma decisamente rognosa contro una favoritissima Germania.
Unica pecca, il Tottenham. Ma i sostenitori del Diavolo sanno bene che quella con gli Spurs è l’unica piccola macchia in una carriera per il resto folgorante.




