Il Milan ha bisogno di una scossa per rialzarsi, con la Roma a San Siro ci sarà anche Gerry Cardinale insieme a Zlatan Ibrahimovic
Il Milan, dopo le 3 vittorie consecutive, rispettivamente contro Sassuolo, Cagliari ed Empoli, è inciampato nuovamente in casa contro l’Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia e ha visto sfumare un altro obiettivo che sembrava essere alla portata. Il problema che accompagna la squadra allenata da Stefano Pioli continua ad essere la discontinuità.
Domenica sera, però, ci sarà il big match contro la Roma e in un San Siro, ancora una volta pieno di tifosi, ci sarà anche Gerry Cardinale, che siederà di fianco a Zlatan Ibrahimovic. La presenza del patron del Milan era annunciata da diverso tempo, ma in un momento delicato come questo, servirà ancora di più per dare la scossa alla squadra. Cardinale non sarà quindi a Milano per mettere pressione o voce sul futuro di Stefano Pioli, però, non è da nascondere il fatto di come il patron rossonero non sia soddisfatto del cammino del suo Milan fino ad ora.
Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale a San Siro per risollevare il Milan

Milan, serve la scossa: Gerry Cardinale torna a San Siro con Zlatan Ibrahimovic
LEGGI ANCHE Leao come il Milan: troppi alti e bassi
Quella di domani sera, sarà la prima uscita di coppia tra Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic, dopo l’annuncio ufficiale del ritorno dello svedese nel club. Se fino ad ora, Ibra non è bastato a dare una scossa alla squadra, con Cardinale, le forze raddoppiano. Il Milan domenica sera è, quindi, chiamato a rispondere sul campo con una prestazione degna di nota…



