L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato di Mourinho come di un allenatore furbo. Agli arbitri ha chiesto invece maggior coerenza nelle decisioni…
Il Milan è reduce dalla sconfitta con l’Atalanta che è valsa l’eliminazione dalla Coppa Italia per la squadra allenata da Stefano Pioli, che oggi ha presentato il big match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A e in programma domani alle 20:45 a San Siro, contro la Roma di José Mourinho:
Mourinho è un top, è furbo, è scaltro e prima di certe partite esalta sempre gli avversari. Loro sono organizzati, molto bravi sulle palle inattive, dobbiamo mettere in campo una grande prestazione per vincere
La recente sconfitta con l’Atalanta, in Coppa Italia, è stata condizionata da episodi che hanno fatto molto discutere e da qualche settimana, la classe arbitrale italiana e il var sono sotto accusa da parte dell’opinione pubblica. Lo testimoniano anche le parole del designatore arbitrale Gianluca Rocchi, che ha chiesto maggior rispetto , alle quali ha voluto rispondere Stefano Pioli in conferenza stampa:
Sono completamente d’accordo con Rocchi, lo stimo tanto. Tutti noi dobbiamo abbassare i toni. I confronti devono essere rispettosi e sereni. Se qualcuno degli addetti ai lavori sbaglia, deve essere punito anche duramente, ma dall’altra parte chiedo più uniformità e coerenza negli arbitraggi
Milan, Stefano Pioli parla di Mourinho e dice la sua sugli arbitri

Milan, Stefano Pioli: Mourinho è furbo ed esalta sempre gli avversari e sugli arbitri…
LEGGI ANCHE Cessione Inter, paracadute Steven Zhang: non perderà il club a zero
Domenica sera il Milan dovrà riscattarsi, contro la Roma, dopo l’uscita in Coppa Italia di mercoledì sera e Stefano Pioli potrebbe affidarsi già al nuovo innesto arrivato dall’Hellas Verona Filippo Terracciano:
In questo momento sta lavorando sulla fascia da terzino. Domani Florenzi non sarà della partita ed è lì che Terracciano potrebbe essere utilizzato.




