Nonostante la vittoria del Milan contro la Roma il giornalista Criscitiello ha attaccato Pioli: il suo ciclo è finito, spazio a Conte
La vittoria per 3-1 del Milan contro la Roma ha dato una boccata di ossigeno in casa rossonera, ma un solo risultato positivo rischia di non essere abbastanza per cancellare i tanti problemi visti fin qui. Per questo il giornalista Michele Criscitiello nel suo editoriale su Sportitalia è tornato ad attaccare l’allenatore rossonero Stefano Pioli:
Il Milan non è al livello di Inter e Juve. Ha bisogno di 3-4 rinforzi veri, non scommesse, e soprattutto dovrà esserci il cambio di guida tecnica perché Pioli ha fatto tantissimo e ha conquistato anche quello che nessuno si aspettava al suo arrivo ma ormai è finita. Il Milan deve decidere entro febbraio chi sarà il prossimo allenatore e se Thiago Motta piace a Furlani, l’unico nome nella testa dei milanisti e di tutti i dirigenti (Ibra compreso) è quello di Antonio Conte.
Milan, Criscitiello contro Pioli: il futuro è Conte
Milan, Michele Criscitiello attacca Pioli: il suo ciclo è finito. Ora Conte
LEGGI ANCHE: Inter, denunciati due giocatori per minacce all’Hollywood: uno è Arnautovic
Il ciclo di Stefano Pioli è quindi ormai arrivato al termine e tutti in casa Milan vorrebbero l’arrivo di Antonio Conte. L’ex allenatore di Juventus e Inter sarebbe l’uomo giusto per ripartire, ma secondo Criscitiello resta un problema: la società deve voler puntare su di lui e deve farlo subito. Per il momento, infatti, la dirigenza rossonera ha sempre sostenuto Pioli e non ha mai avviato i contatti con un nuovo allenatore. Nel frattempo il tempo passa e Conte resta svincolato: il Milan farà mai la mossa decisiva o deciderà di puntare ancora su Pioli?