Milan, le parole del nonno di Luka Romero sul possibile addio del nipote ai rossoneri: contatti con il Boca Juniors
La stagione di Luka Romero in maglia Milan fin qui non è stata particolarmente convincente. Il giovane attaccante argentino ha infatti collezionato appena 5 presenze tra Serie A e Coppa Italia. Appena 155 minuti in campo. Per questo il giocatore starebbe pensando di cambiare aria per trovare maggiore spazio.
Diverse squadre si sono dette interessate a lui e dall’argentina suo nonno Josè Romero, detto Pepe, ai microfoni di D-Sports Radio ha rivelato alcuni interessanti retroscena sul futuro dell’attaccante del Milan:
Ci sono diversi club italiani interessati, ma lui non vuole andare; se è in Spagna, deve essere una squadra di prima divisione. Non vuole giocare in una formazione di seconda fascia. Ci sono stati dei colloqui con il Boca e Luka ha dato l’ok per iniziare le trattative. Se tutte le condizioni saranno soddisfatte e risolveranno la parte economica, di cui stanno parlando ora, potrebbe diventare un giocatore del Boca
Milan, Luka Romero vuole il Boca
Milan, il nonno di Luka Romero rivela: contatti con il Boca
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Alessandro Buongiorno incontra il suo agente: Cairo fa muro
Romero potrebbe quindi lasciare il Milan in prestito per tornare in Argentina. Al Boca Juniors l’attaccante rossonero avrebbe la possibilità di farsi le ossa e mettere minuti sulle gambe, così da continuare nel suo percorso di crescita. In casa rossonera, infatti, il classe 2004 è chiuso nelle gerarchie da Pulisic e Chukwueze e difficilmente riuscirebbe a trovare molto spazio. Per questo il trasferimento in prestito potrebbe rivelarsi un’opzione interessante.




