Il Milan si prepara a fare affidamento su Ibrahimovic: Zlatan ha pronta per Leao una speciale cura per farlo tornare al top
Il talento di Leao non si discute, ma il portoghese da ormai diverse settimane non riesce più a essere decisivo. Dalla sfida contro il Napoli dello scorso 29 ottobre l’attaccante rossonero non è più riuscito a tirare in porta. Secondo quanto riportato da Tuttosport ad aiutare Rafael ci penserà Zlatan Ibrahimovic in persona.
Il problema di Leao è che il classe 1999 tira poco e male, per questo lo svedese si prepara ad allenarlo personalmente. La cura sarebbe la stessa che Zlatan aveva ricevuto quando è stato allenato da Capello: fare ogni giorno cinquanta tiri in porta. Nel suo libro Adrenalina, infatti, lo svedese ha raccontato come Capello per sei-otto mesi lo abbia fatto partecipare a sessioni di allenamento extra in cui era costretto a fare cinquanta tiri. Per ogni errore una provocazione: “Lo vedi? Non ce la fai”.
Milan, Leao in crisi? Ci pensa Ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic aiuta Rafael Leao: la speciale cura
LEGGI ANCHE: Milan, Antonio Conte si allontana. Due club su di lui: i nomi
Ibrahimovic vuole quindi fare lo stesso con Leao: aiutarlo tanto da un punto di vista tecnico quanto mentale. Sfidarlo a fare meglio, a superare i suoi limiti. La cura Zlatan è appena iniziata.




