Milan femminile, Sassuolo travolto da Kamila Dubcova nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia
Il Milan Femminile di Davide Corti mette una seria ipoteca sulla qualificazione alla semifinale di Coppa Italia. Nell’andata dei quarti di finale contro il Sassuolo la protagonista di giornata è stata l’ex di turno Kamila Dubcova. La numero 10 delle rossonere ha stesso la sua ex squadra con un tripletta d’autore.
Partita senza storia, con la squadra di Corti che ha approcciato nel migliore dei modi la sfida. Già al 2′ minuto il vantaggio con la Dubcova, che ha replicato al 26′. A dieci minuti dal 90′ la 25enne attaccante si è portata il pallone a casa con il gol del 3-0.
Milan Femminile, Sassuolo travolto in Coppa Italia. Devastante Kamila Dubcova
Milan femminile, Sassuolo travolto in Coppa Italia: Kamila Dubcova devastante
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Divock Origi verso l’MLS: tre squadre interessate
Non una stagione particolarmente esaltante per il Milan Femminile di Davide Corti. La squadra arranca in campionato, con l’ottavo posto occupato su dieci squadre e solamente 10 punti raccolti in 12 giornate. Avvio pessimo delle rossonere, che però possono strappare un largo sorriso grazie al 3-0 rifilato al Sassuolo nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia.
Il Milan ha steso le neroverdi di Gianpiero Piovani grazie alla tripletta messa a segno dall’ex di turno, Kamila Dubcova. La 25enne centrocampista ceca ha indirizzato la gara sin dai primi minuti con due reti siglate già prima della mezzora di gioco. Nel finale la terza rete che le è valsa la personale tripletta con tanto di pallone portato a casa come succede in questi casi.