Close Menu
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Facebook Instagram
Daily Milan
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Daily Milan
Ti trovi in Home » News » Milan Femminile, Sassuolo travolto in Coppa Italia: Kamila Dubcova devastante
News

Milan Femminile, Sassuolo travolto in Coppa Italia: Kamila Dubcova devastante

Milan femminile, Sassuolo travolto dalla devastante Kamila Dubcova nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia
Andrea LorenziBy Andrea Lorenzi18/01/2024
Milan Femminile, 3-0 al Sassuolo in Coppa Italia: decisiva la tripletta di Kamila Dubcova
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

Milan femminile, Sassuolo travolto da Kamila Dubcova nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia

Il Milan Femminile di Davide Corti mette una seria ipoteca sulla qualificazione alla semifinale di Coppa Italia. Nell’andata dei quarti di finale contro il Sassuolo la protagonista di giornata è stata l’ex di turno Kamila Dubcova. La numero 10 delle rossonere ha stesso la sua ex squadra con un tripletta d’autore.

Partita senza storia, con la squadra di Corti che ha approcciato nel migliore dei modi la sfida. Già al 2′ minuto il vantaggio con la Dubcova, che ha replicato al 26′. A dieci minuti dal 90′ la 25enne attaccante si è portata il pallone a casa con il gol del 3-0.

Milan Femminile, Sassuolo travolto in Coppa Italia. Devastante Kamila Dubcova

View this post on Instagram

A post shared by AC Milan Women (@acmilanwomen)

Milan femminile, Sassuolo travolto in Coppa Italia: Kamila Dubcova devastante

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Divock Origi verso l’MLS: tre squadre interessate

Non una stagione particolarmente esaltante per il Milan Femminile di Davide Corti. La squadra arranca in campionato, con l’ottavo posto occupato su dieci squadre e solamente 10 punti raccolti in 12 giornate. Avvio pessimo delle rossonere, che però possono strappare un largo sorriso grazie al 3-0 rifilato al Sassuolo nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

Il Milan ha steso le neroverdi di Gianpiero Piovani grazie alla tripletta messa a segno dall’ex di turno, Kamila Dubcova. La 25enne centrocampista ceca ha indirizzato la gara sin dai primi minuti con due reti siglate già prima della mezzora di gioco. Nel finale la terza rete che le è valsa la personale tripletta con tanto di pallone portato a casa come succede in questi casi.

Share. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi

14/09/2026
Milan Gerry Cardinale Conceiçao gordon singer

Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto

27/08/2026

Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”

27/08/2026
Le ultime novità
  • Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi
  • Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto
  • Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”
  • Ricci al Como: i dettagli del trasferimento dal Milan
  • Jadid: il nuovo talento del Milan che supera ogni record


Daily Milan
Facebook Instagram
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2026 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: [email protected]

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012

Foto Credits: DepositPhotos

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.