Calciomercato Milan, Trevor Chalobah è il centrale scelto da Geoffrey Moncada. Un colpo in arrivo con l’aiutino del Chelsea…
Ancora Milan e Chelsea. Ancora un affare. Ora potrebbe toccare a Trevor Chalobah. Geoffry Moncada e Antonio D’Ottavio hanno scelto la via più semplice. Quella che porta a Londra, in casa del Chelsea.
Più facile arrivare a lui rispetto a Clement Lenglet (costa troppo) e a Lilian Brassier. Non è da escludere la pista che porta sempre a Londra, ma questa volta in casa dell’Arsenal, Jakub Kiwior.
Ma come detto, tra tutte le operazioni messe in piedi dagli uomini mercato di Casa Milan quella con il Chelsea sembra la più semplice per tante, tantissime ragioni. In primis i buoni rapporti tra le due società. L’elenco degli affari fatti è lungo: da Giroud a Tomori, da Bakayoko a Loftus-Cheek. Insomma gli esempi recenti non mancano…
Calciomercato Milan, Trevor Chalobah arriva in prestito oneroso?
Calciomercato Milan, Trevor Chalobah con l’aiutino del Chelsea…
LEGGI ANCHE Milan, Arrigo Sacchi: razzismo? In Italia trionfa l’ignoranza…
La formula scelta dal Milan è il prestito oneroso con diritto di riscatto a fine campionato. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro.
Ma perché il Chelsea dovrebbe privarsi di un suo titolare? Un giocatore che fin qui ha giocato 25 gare in Premier League, per ben 1603 minuti. Un giocatore importante per i Blues. Ma davanti alla prospettiva di poter cedere il difensore centrale e incassare una ventina di milioni anche il club di Fulham Road potrebbe decidere di rinunciare al proprio giocatore…
Calciomercato Milan, Trevor Chalobah con l’aiutino del Chelsea…




