Milan, con una panchina così si può puntare ad arrivare in fondo all’Europa League: ottimo segnali da parte di Jovic e Okafor…
La vittoria arrivata all’ultimo respiro contro l’Udinese ha dato al Milan di Stefano Pioli 3 importantissimi punti, ma anche la consapevolezza di aver trovato delle conferme. Queste giungono da parte della coppia d’attacco arrivata quest’estate, formata da Luka Jovic e Noah Okafor. Con una panchina così, adesso si può puntare ad arrivare in fondo all’Europa League.
I goal e gli assist arrivati dal mercato, in questa stagione, stanno aiutando Stefano Pioli e non poco. Basti pensare alle 7 reti timbrate da Christian Pulisic, tallonato da Luka Jovic, fermo a 6 centri stagionali. La classifica prosegue con Noah Okafor, 4 goal, Ruben Loftus-Cheek 3, Tijjani Reijnders e Samuel Chukwueze 2. Queste statistiche testimoniano il fatto che la campagna acquisti è stata di estrema importanza, fino ad oggi.
Milan, Okafor e Jovic trascinano il Milan
Milan, con una panchina così si può puntare ad arrivare in fondo all’Europa League
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Romero verso la Spagna. Il club
Il punto più importante, però, è sicuramente quello che riguarda Jovic e Okafor. Sì, perché entrambi sono partiti con il freno a mano tirato, ma poi hanno saputo cambiare marcia, iniziando a sfornare goal. Con l’Europa League in arrivo, Pioli ha bisogno di maggiori rotazioni, anche per far rifiatare Olivier Giroud e con lo svizzero e il serbo in queste condizioni, le possibilità di arrivare in fondo alla competizione aumentano notevolmente.




