Milan, razzismo Maignan: la decisione ufficiale di chiudere lo stadio dell’Udinese per colpa di qualche stupido ha creato scalpore
Dopo i fatti di Udine, che hanno visto il portiere del Milan Mike Maignan, vittima di cori razzisti da parte della tifoseria bianconera, è arrivata la decisione ufficiale di chiudere lo stadio della squadra friulana per un turno. Udinese-Monza del 3 febbraio 2024 si giocherà, quindi, a porte chiuse, nonostante i cori vergognosi siano arrivati da un solo settore e da una minoranza di stupidi.
Il provvedimento, può essere visto da alcuni, come una decisione giusta o fin troppo generosa, altri possono pensare che la sentenza sia sbagliata. Quello che è certo è che a perdere, ancora una volta è stato il calcio, il nostro calcio. Il calcio che dovrebbe essere dei tifosi. Certo è giusto prendere provvedimenti, ma è davvero corretto chiudere tutto lo stadio per colpa di una minoranza? Una domanda che non può avere una risposta giusta, ma che fa riflettere tanto…
Milan, caso Maignan: lo stadio dell’Udinese chiude per colpa di qualche stupido
Milan, razzismo Maignan: stadio chiuso per colpa di qualche stupido
LEGGI ANCHE Milan, passi in avanti per il nuovo stadio. Il punto
Sì, perché la gente che vuole andare allo stadio, famiglie con i propri figli, non potrà andarci per un turno, certo è solo una partita, ma comunque non è una giustificazione. Sbaglia uno pagano tutti, siamo cresciuti con questa frase. Ora, però, è tempo di prendere provvedimenti pesanti nei confronti di chi si permette di andare allo stadio per insultare e incitare al razzismo.




