L’ex attaccante del Milan George Weah ha parlato del trattamento riservato dal club rossonero a Paolo Maldini
George Weah è stato uno dei grandi attaccanti della storia del Milan… anche se da sempre tifoso della Juventus. Questo non gli ha impedito di diventare comunque un beniamino del tifosi rossoneri e di vincere un Pallone d’Oro con la maglia del Diavolo. Ora suo figlio Timothy gioca però alla Juventus, ma papà George non ha mai dimenticato il Milan.
Intervistato da Il Giornale l’ex attaccante rossonero ha parlato del trattamento riservato all’ex difensore e poi direttore tecnico del Milan Paolo Maldini
Mi spiace per come è stato trattato, ma non sempre c’è rispetto per la storia e Paolo è stato la storia del Milan. E anche da dirigente credo che abbia fatto buone cose. L’ha vinto lui l’ultimo scudetto, no?
George Weah rivela: Maldini aveva chiesto informazioni per mio figlio
Milan, George Weah non ha dubbi: Paolo Maldini non meritava questo trattamento
LEGGI ANCHE: Milan, lotta scudetto? Alessandro Florenzi ha sempre amato il nascondino
Maldini e Weah sono stati infatti compagni di squadra, protagonisti di un Milan che per anni ha dominato il calcio italiano e internazionale. Per questo il comportamento avuto dalla società rossonera nei confronti dell’ex difensore ha lasciato senza parole l’attaccante liberiano. Nel corso dell’intervista Weah ha poi rivelato anche un interessante retroscena di mercato: prima di andare alla Juventus suo figlio Timothy era stato contatto proprio da Maldini ma la trattativa non è mai andata in porto.




