Verso Milan-Bologna, le parole di Jesper Karlsson sull’ex compagno in Nazionale Zlatan Ibrahimovic e sulla rivelazione Joshua Zirkzee
Tempo di Milan-Bologna. Questa sera la squadra di Stefano Pioli affronterà i rossoblù di Thiago Motta a San Siro per la ventiduesima giornata di Serie A. Jesper Karlsson, ala svedese del Bologna proveniente dall’AZ Alkmaar, sarà considerato un vero e proprio acquisto di gennaio in casa felsinea. Intanto, proprio Karlsson ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui si è soffermato anche su Zlatan Ibrahimovic, suo connazionale ed ex compagno di nazionale, ora Senior Advisor di RedBird e del Milan. Ma non solo. Karlsson ha anche parlato della vera rivelazione in casa Bologna, l’attaccante olandese Joshua Zirkzee.
Il numero 10 del Bologna è stato costretto a saltare un bel pezzo della prima parte di stagione a causa di una lesione al collaterale mediale del ginocchi destro che lo ha tenuto fuori per due mesi. Finalmente recuperato, Karlsson potrà rivelarsi un’arma in più per le scelte offensive di Thiago Motta.
Verso Milan-Bologna, le parole di Jesper Karlsson su Ibra e Zirkzee
Verso Milan-Bologna, Jesper Karlsson: Ibra unico. E Zirkzee…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Maignan come Ibrahimovic: mi alleno fino a che sto bene…
In una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, Jesper Karlsson, ala svedese del Bologna, ha toccato vari argomenti in vista della sfida contro il Milan in programma questa sera a San Siro. L’ex AZ Alkmaar si è focalizzato in particolare su Zlatan Ibrahimovic, suo connazionale ed ex compagno in Nazionale svedese, e Joshua Zirkzee. Queste le parole di Karlsson su Ibra:
Io e lui abbiamo giocato insieme in Nazionale, lo conosco bene. Da piccolino guardavo i brasiliani come modelli, da Ronaldinho a Robinho o Neymar negli ultimi anni. Ma Zlatan è leggenda, ispirazione. Unico.
Karlsson ha poi toccato l’argomento Zirkzee, numero 9 del Bologna, sottolineando come nell’attaccante olandese ci sia qualcosa di Ibra:
Qualcosa c’è, sì. La fisicità o anche il saper trasformare le situazioni difficili in semplici. Di certo è bello vederlo giocare…