Antonio Conte è uno degli allenatori accostati al Milan per il dopo Stefano Pioli, ecco però quali altre proposte tentano il tecnico…
A fine stagione potrebbero esserci ei cambiamenti a Milanello. Il nome più caldo per la panchina del Milan, qualora dovesse essere esonerato Stefano Pioli, è quello di Conte. Il tecnico leccese potrebbe tornare in Serie A dopo i successi con Juventus e Inter, ma oltre al Diavolo c’è un’altra società che lo vorrebbe sulla propria panchina.
Stiamo parlando della Roma, che ha affidato la gestione dello spogliatoio fino a giugno a Daniele De Rossi ma che nel frattempo sta cambiando pelle. E’ andato via Tiago Pinto e adesso anche José Mourinho, motivo per cui a Trigoria sono in corso grandi cambiamenti.
Il retroscena
Milan, Antonio Conte valuta due proposte: la preferenza
LEGGI ANCHE VIDEO – Milan: per sempre Kobe Bryant. Il post
Secondo un’indiscrezione di Sportitalia Antonio Conte avrebbe sul piatto gli interessamenti di Milan e Roma. L’allenatore salentino però preferirebbe il Diavolo ai giallorossi, motivo per cui i rossoneri sarebbero forti del gradimento del tecnico.
Antonio Conte avrebbe dato la precedenza al Milan, considerando anche il fatto che quasi sicuramente la formazione milanese giocherà la prossima Champions League. E questo significa poter programmare anche un mercato e un ingaggio diverso rispetto ai capitolini.