Il Milan ha un grosso problema in casa: quattro sconfitte e due pareggi a San Siro per la squadra di Pioli, serve una svolta
Milan-Newcastle 0-0, Milan-Borussia Dortmund 1-3, Milan-Juventus 0-1, Milan-Udinese 0-1, Milan-Bologna 2-2 e Milan-Atalanta 1-2: quattro sconfitte e due pareggi, sei partite che hanno compromesso la stagione rossonera in Champions League, Serie A e Coppa Italia. La squadra di Pioli ha più difficoltà a San Siro che fuori, il fattore stadio non è più dalla parte del Diavolo.
Questo è un problema non indifferente, che il Milan dovrà cercare di risolvere al più presto. I tifosi dovrebbero essere infatti una spinta positiva verso la vittoria, e non verso una sconfitta.
Milan, problema San Siro: quattro sconfitte e due pareggi in casa
Milan, San Siro è un problema: serve una svolta
LEGGI ANCHE: Milan, Ruben Loftus-Cheek sempre più decisivo: il dato
Ma come si può risolvere un problema di questo tipo? Il Milan dovrà far tornare a San Siro l’entusiasmo. In questa stagione, infatti, la squadra ha collezionato fin troppe prestazioni deludenti e il pubblico comincia a non essere più sempre dalla parte dei rossoneri. Solo vincendo, quindi, i tifosi torneranno a essere il 12esimo uomo in campo. Pioli riuscirà in questa impresa? Staremo a vedere.




