È stato un fine settimana ricco di errori per il Milan: secondo Massimo Mauro quello di Theo Hernandez è stato il più grave di tutti
Prima Giroud e poi Theo Hernandez: nella partita contro il Bologna il Milan ha sbagliato non uno ma ben due calci di rigore. Il bomber francese si è fatto ipnotizzare da Turati mentre il terzino ha colpito il palo pieno. Alla fine i rossoneri hanno pareggiato per 2-2 ma se avessero segnato anche solo uno dei due tiri dal dischetto avrebbero potuto tranquillamente vincere la partita.
Intervenuto dagli studi di Pressing l’ex giocatore della Juventus Massimo Mauro ha analizzato l’errore dagli undici metri del terzino del Milan:
Non sapere di non poter riprendere la palla dopo il palo è una cosa gravissima, non è mancanza di lucidità, è un errore pazzesco, gravissimo, veramente assurdo… Poi esulta anche, onestamente una cosa così a questo livello non si capisce
Milan, Massimo Mauro senza parole: Theo Hernandez ha fatto una cosa assurda
Milan, Massimo Mauro contro Theo Hernandez: errore gravissimo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, fissato il prezzo di Zirzkzee ma…
Non solo Theo ha sbagliato il calcio di rigore, ma ribattendo poi la palla in rete ha anche commesso fallo e impedito ai suoi compagni di segnare. Fare goal sarebbe stato facile? Assolutamente no, ma l’errore c’è e resta. Una serata no per il terzino francese che però avrà ben più di qualche occasione per farsi perdonare. Ora il Milan deve lasciarsi tutto alle spalle e pensare subito alla prossima partita.




