Ex Milan, Ufficiale: Jon Dahl Tomasson non è più l’allenatore del Blackburn. Il danese ha lasciato l’incarico di comune accordo con la società inglese
La notizia era nell’aria, ora è arrivata l’ufficialità. Jon Dahl Tomasson non è più l’allenatore del Blackburn. L’ex attaccante del Milan ha assunto l’incarico alla guida dei Rovers nel luglio 22 portando la squadra ad un passo dai playoff di Championship nella scorsa stagione.
Quest’anno il rendimento del Blackburn non è stato di certo positivo, con la vittoria che manca da due mesi (2 punti raccolti nelle ultime otto partite) e un diciottesimo posto (5 punti di vantaggio sulla zona retrocessione) che non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi. Nel pomeriggio era emersa la concreta possibilità che Tomasson rassegnasse le dimissioni e ponesse fine alla sua avventura al Blackburn. Proprio qualche istante fa il club inglese ha comunicato sui propri canali social la separazione dal tecnico danese di comune accordo.
Ex Milan, Jon Dahl Tomasson non è più l’allenatore del Blackburn. Il comunicato ufficiale
Ex Milan, Jon Dahl Tomasson non è più l’allenatore del Blackburn
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, clamoroso Maignan: rifiutata la prima proposta di Moncada. Ecco quanto chiede
Jon Dahl Tomasson non è più l’allenatore del Blackburn. Arrivata pochi minuti fa l’ufficialità da parte del club inglese che, con un post pubblicato sui propri canali social, ha salutato il tecnico danese ed ex attaccante del Milan ringraziandolo per il lavoro svolto negli ultimi 18 mesi. Nella nota si legge che Tomasson ha lasciato l’incarico di comune accordo con la società assieme al suo vice Remy Reijnierse. Al posto di Tomasson il Blackburn ha ufficializzato l’arrivo di John Eustace. Il 44enne tecnico ex Birmingham City ha firmato con i Rovers un contratto di due anni e mezzo.