Verso Milan-Rennes, Stefano Pioli si trova in emergenza visto che la presenza di Simon Kjaer è in dubbio e Thiaw non è pronto…
Nemmeno il tempo di festeggiare le 100 vittorie sulla panchina del Milan, che Stefano Pioli deve già pensare alla grande gara di Europa League valida per l’accesso agli ottavi di finale, contro il Rennes. Una partita da non sbagliare, perché dopo l’uscita dalla Champions League, dalla Coppa Italia e dalla corsa scudetto, i ragazzi dell’allenatore emiliano vogliono provare ad arrivare in fondo alla competizione, magari vincendola.
I dubbi per la gara non sono tanti, ma c’è un nuovo problema. Sì, perché se da una parte l’infortunato Davide Calabria sarà sostituito da Alessandro Florenzi, dall’altra Simon Kjaer non è al 100% e solamente l’ultimo allenamento sarà decisivo per capire se ce la farà o se sarà costretto a dare forfait. Nell’ipotesi peggiore, Pioli si ritroverebbe nuovamente in una scomoda situazione…
Milan-Rennes: Kjaer a rischio e Thiaw…
Verso Milan-Rennes, in dubbio Simon Kjaer: ma Thiaw non è pronto…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Charles De Ketelaere diventa una fortuna: tutte le cifre del riscatto
Il rientro di Malick Thiaw tra i convocati è un buon segnale, ma il tedesco non scende in campo da 2 mesi e forzare sulla sua presenza dal primo minuto potrebbe conservare il rischio di una ricaduta. L’ipotesi più probabile, in caso di assenza del danese, è quella di vedere Theo Hernandez impiegato nuovamente come centrale insieme a Matteo Gabbia.




