Arbitro Monza-Milan, sarà il signor Andrea Colombo della sezione di Como a dirigere l’incontro tra brianzoli e rossoneri nel prossimo turno di campionato
Dopo l’impegno contro il Rennes in Europa League in programma domani sera a San Siro, il Milan di Stefano Pioli si ritufferà in campionato dove affronterà il Monza all’U-Power Stadium domenica alle 20.45. Una sfida che sorride parecchio al Milan se andiamo a dare uno sguardo ai tre precedenti in Serie A.
Nella scorsa stagione i rossoneri batterono il Monza sia all’andata (4-1 a San Siro) sia al ritorno (0-1). Molto bene anche il confronto più recente tra le due formazioni, ovvero quello del girone di andata giocato il 17 dicembre 2023 all’ora di pranzo. Tijjani Reijnders, Jan-Carlo Simic e Noah Okafor hanno firmato il netto 3-0 con cui il Milan ha piegato il Monza. Intanto, ecco designato il fischietto per la gara di domenica. Sarà il signor Andrea Colombo della sezione di Como a dirigere l’incontro tra brianzoli e rossoneri.
Arbitro Monza-Milan, scelto il signor Andrea Colombo di Como. I precedenti
Arbitro Monza-Milan, fischia il signor Andrea Colombo. I precedenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la verità su Alessandro Buongiorno: le parole di Vagnati
Designato l’arbitro di Monza-Milan, gara valevole per la venticinquesima giornata di Serie A. Sarà il signor Andrea Colombo della sezione di Como a dirigere l’incontro tra brianzoli e rossoneri. Colombo, alla sua ventiseiesima gara diretta in Serie A, non ha nessun precedente con il Milan.
In campionato il direttore di gara di Como non ha mai diretto i rossoneri nelle sue 10 partite arbitrate quest’anno. Nelle 202 partite complessive in carriera ha estratto 935 volte il cartellino giallo con una media di 4,6 ammonizione per partita. In ventinove occasioni, invece, Colombo ha tirato fuori il cartellino rosso. L’unico precedente con il Monza risale invece alla gara di San Siro contro l’Inter (2-0 per i nerazzurri) del 19 agosto scorso nella prima giornata di Serie A 2023/24.