Il senior advisor del Milan Zlatan Ibrahimovic il prossimo 8 giugno riceverà un nuovo premio, l’ennesimo della sua lunghissima carriera
Nel corso della sua lunga carriera Zlatan Ibrahimovic ha lasciato il segno ovunque sia andato, dalla Serie A alla MLS. Il bomber svedese è stato un giocatore iconico, autore di alcuni tra i più bei goal della storia della calcio. Per la Nazionale svedese il classe 1981 è stato un punto di riferimento, probabilmente il miglior giocatore di calcio della storia della sua nazionale.
Per questo la Federcalcio svedese ha deciso di rendere omaggio a Ibrahimovic, che il prossimo 8 giugno in occasione dell’amichevole tra Svezia e Serbia verrà premiato per la sua lunga carriera in Nazionale. Con la maglia della Svezia Zlatan ha infatti giocato ben 122 partite, segnando 62 goal.
Milan, Ibrahimovic riceverà un nuovo premio: il motivo
Milan, nuovo premio in arrivo per Zlatan Ibrahimovic: il motivo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee in rossonero? Indizio social
Appesi gli scarpini al chiodo Zlatan Ibrahimovic è diventato Senior Advisor del Milan e RedBird. In pratica l’ex attaccante è ora un consigliere per Pioli e la dirigenza rossonera, utile al Diavolo grazie al suo incredibile bagaglio di conoscenze e alla sua grande personalità.




