Nel corso del prossimo calciomercato il Milan si concentrerà sulla ricerca di un attaccante: Zirkzee vestirà la maglia rossonera?
Tutte le cose belle prima o poi finiscono e anche l’esperienza di Olivier Giroud al Milan si avvicina alla parola fine. L’attaccante francese è un giocatore dalla classe infinita ma il prossimo 30 settembre compirà 38 anni. Pensare di poter contare all’infinito su di lui sarebbe da folli.
Per questo il Milan è alla ricerca di un rinforzo in attacco, un giocatore giovane e di prospettiva che possa guidare il reparto negli anni a venire. Un nome possibile è quello di Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna che si è preso la scena in questa stagione. L’olandese ha convinto tutti grazie ai suoi goal e assist, ma soprattutto grazie alla sua incredibile qualità. In una simpatica intervista sui social a La Gazzetta dello Sport Zirkzee ha rivelato:
Un giocatore a cui mi ispiravo da piccolo? Ibrahimovic
Calciomercato Milan, Zirkzee lancia un indizio sui social
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee in rossonero? Indizio social
LEGGI ANCHE: Milan, Alessandro Florenzi è l’arma in più di Stefano Pioli: il dato
Che questo possa essere un indizio per un suo possibile futuro in rossonero? Ibrahimovic è stato per anni un simbolo del Milan e ora è entrato a far parte della dirigenza rossonera. Potrebbe quindi essere lo svedese la chiave per far trasferire l’olandese a Milano.