Dopo la manata ai danni di Izzo ora l’attaccante del Milan Luka Jovic ha subito un’espulsione: ora rischia una maxi squalifica
È stata una serata no quella di Luka Jovic contro il Monza. Schierato titolare per far riposare Giroud, infatti, l’attaccante serbo non solo non è riuscito a trovare il goal ma è stato anche espulso. L’ex Fiorentina ha infatti dato una manata in volto a Izzo e l’arbitro dopo essere stato richiamato dal VAR ha estratto il cartellino rosso.
Pessime notizie per Stefano Pioli che dovrà fare a meno di lui per più di una partita. Secondo il regolamento, infatti, per un’espulsione di questo tipo si rischiano tra le due e le tre giornate di squalifica. La scelta spetterà al Giudice Sportivo ma di certo Jovic non sarà a disposizione del Milan per le sfide contro Atalanta e Lazio. Se invece dovesse arrivare la maxi squalifica, allora il serbo salterebbe anche la partita contro l’Empoli e potrebbe tornare in campo soltanto contro il Verona.
Milan, Jovic rischia due o tre giornate di squalifica
Milan, espulsione Luka Jovic: rischio maxi squalifica
LEGGI ANCHE: Milan, Aldo Serena: espulsione di Jovic? Assolutamente ingiusta, ha solo…
Oltre ad aver compromesso la sfida contro il Monza, quindi, il cartellino rosso di Jovic rischia di aver complicato anche le prossime uscite del Milan in campionato.