L’agente di Simon Kjaer ha analizzato il possibile futuro del difensore del Milan
Si torna a parlare del possibile futuro di Simon Kjaer. Il difensore danese del Milan ha il contratto in scadenza a giugno e di rinnovo, per ora, non si è parlato in casa rossonera. Il 34enne di Horsens, 5 reti in 130 presenze con la Danimarca, in questa stagione ha collezionato 18 presenze complessive in tutte le competizioni tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League. L’agente di Kjaer, Mikkel Beck, è uscito allo scoperto e ha parlato dei possibili scenari riguardanti il suo assistito a Bold.dk. Beck si aspetta qualcosa da Geoffrey Moncada…
Calciomercato Milan, l’agente di Simon Kjaer sul futuro del danese: se non rimane allora…
Calciomercato Milan, l’agente di Simon Kjaer: se non rimane…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, nome nuovo per il post Pioli: sarebbe perfetto…
Il futuro di Simon Kjaer non è ancora chiaro. Il difensore danese del Milan andrà a scadenza il prossimo mese di giugno e per adesso non si è parlato di rinnovo. A tal proposito, l’agente del danese, Mikkel Beck, a Bold.dk ha detto la sua sui possibili scenari in estate.
Beck ha sottolineato la volontà di Kjaer di rimanere al Milan, ma il problema sta nel fatto che con il club non si è ancora parlato di rinnovo. Una situazione che dovrà essere risolta sicuramente nelle prossime settimane con Geoffrey Moncada. Se il Milan vorrà ancora puntare sulle prestazioni di Kjaer dovrà per forza di cose affrontare con il diretto interessato la questione rinnovo. Intanto, ecco le parole dell’agente:
Non abbiamo ancora parlato col Milan per la prossima stagione. Simon vorrebbe stare al Milan, se non resterà sarà libero di firmare con altri dopo l’Europeo con la Danimarca.