Panchina Milan, il futuro di Pioli è ancora da scrivere: intanto Thiago Motta sembra pronto a lasciare il Bologna. Le condizioni
Sarà un’estate movimentata in casa Milan. Sì, perché, se da una parte, prevediamo diversi colpi nei vari reparti della formazione rossonera, uno su tutti il grande acquisto dell’attaccante, dall’altra anche per la panchina è tutto ancora da decidere. Ormai lo abbiamo detto e ripetuto tante volte: non sappiamo se Stefano Pioli, la prossima stagione, sarà ancora alla guida del club di via Aldo Rossi. Tanto dipenderà dal percorso in Europa League e soprattutto dalla squadra che verrà pescata dal Milan nel sorteggio degli ottavi di finale.
Arrivare in fondo alla competizione europea è, infatti, uno degli obiettivi dichiarati da società, giocatori e allenatore. Ritorniamo, però, all’allenatore. Sì, perché nel caso in cui non fosse confermato Pioli, c’è già un forte candidato che potrebbe prendere il suo posto. Un profilo che piace tanto in casa rossonera è, infatti, il tecnico del Bologna Thiago Motta.
Panchina Milan, Thiago Motta lascia il Bologna?

Panchina Milan, Thiago Motta pronto a lasciare il Bologna. Le condizioni
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli difende sempre Rafael Leao: le parole
Quello di Thiago Motta è, quindi, il nome più caldo e la dirigenza del club di via Aldo Rossi sta cercando di forzare la mano per il tecnico italo-brasiliano. Quest’ultimo, in conferenza stampa, ha recentemente affermato: “Il mio futuro si farà trascinare dalle emozioni“. Dichiarazioni che non chiudono porte, ma anzi le spalancano ad un possibile addio al Bologna a fine stagione, per fare il salto di qualità e approdare alla guida di un top club…




