Milan, il patron Gerrry Cardinale sta guardando in Medio Oriente per cercare investitori di minoranza: non c’è, però, l’idea della cessione
Il futuro di Gerrry Cardinale al Milan è ancora tutto da scrivere. Il patron rossonero e numero uno di Red Bird, starebbe cercando degli investitori di minoranza in Medio Oriente, che possano dargli una mano a rifinanziare il prestito da 665 milioni di euro al fondo Elliott. Il club del futuro, potrebbe, quindi, avere la doppia cittadinanza e unire Ovest ed Est.
I viaggi effettuati dall’imprenditore americano nelle ultime settimane, sono diventati sempre più frequenti e adesso Cardinale vuole cercare di rendere il Milan ancora più competitivo in Europa, per attirare l’interesse di possibili investitori. Il proprietario di Red Bird, vuole inoltre puntare molto sul Medio Oriente e lo testimonia, anche, il fatto che possiede già un’agenzia a Dubai, un ufficio ad Abu Dhabi e sta per nascere una sede a Riad.
Milan, Cardinale cerca investitori
Milan, Gerry Cardinale cerca investitori: ma sulla cessione…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, dalla Germania: il Bayern Monaco vuole Theo Hernandez. L’offerta…
Se nelle ultime settimane, il patron rossonero aveva smentito ogni voce sulla cessione del club, adesso ha aperto la porta a possibili investitori, ma non intende, comunque, lasciare la guida del Milan e lo ha ribadito in un’intervista a Calcio e Finanza: “Siamo aperti a potenziali partner che potrebbero unirsi a noi anche come azionisti di minoranza, ma non rinuncerò al controllo”.




