Milan-Atalanta è anche una sfida tra Pioli e Gasperini su chi ha ragione su Charles De Ketelaere che a Bergamo è esploso mentre a Milano…
Chi avrà ragione tra Stefano Pioli e Gian Piero Gasperini sul valore di Charles De Ketelaere? Per il momento il secondo. L’ex Club Brugge a Bergamo ha convinto tutti dando ragione prima di tutto a Paolo Maldini che ha deciso, un anno fa, di investire 35 milioni di euro su un ragazzo dalla faccia pulitissima. Un vero principino.
Un principino che con la maglia nerazzurra (dell’Atalanta) ha svoltato. I numeri sono tutti per lui. Tutti. Il merito ancora una volta è del Gasp. Pochi dubbi. Con lui in panchina ha già realizzato sei reti e tre assist solo nel 2024 per un totale stagionale di 10 goal e 7 assist. Tutto questo in 28 partite giocate dal belga.
Milan-Atalanta, le luci di San Siro su Charles De Ketelaere
Milan-Atalanta è anche chi ha ragione tra Pioli e Gasperini su De Ketelaere
LEGGI ANCHE Milan, ecco quanto dovrà restituire a Elliot Gerry Cardinale entro il 2025…
Ho a disposizione la migliore versione di De Ketelaere da inzio stagione, non la migliore in assoluto. Ha margini di crescita, di certo ha infilato la strada giusta…
Parole di Gian Piero Gasperini, di chi ci ha creduto per davvero, non come Pioli. E ora l’Atalanta se lo gode. Il Milan potrà godere, in parte, solo per il riscatto. A cifre comunque vantaggiose rispetto a quanto pagato da Gerry Cardinale.
L’Atalanta, che eserciterà il riscatto le prossime settimane, alla fine lo pagherà solo 25 milioni…