Milan-Atalanta di domenica sera si è conclusa in pareggio e l’AD nerazzurro Luca Percassi si è detto soddisfatto della sua squadra
Domenica sera il Milan ha pareggiato 1-1 contro l’Atalanta, nel match valido per la 26esima giornata di Serie A. I rossoneri erano partiti forte, andando in vantaggio con il gran gol di Rafael Leao. Poi però la squadra di Gasperini ha trovato il pareggio con il gol di Teun Koopmeiners, segnato su un contestato calcio di rigore, assegnato per un fallo di Giroud su Holm.
A proposito di Milan-Atalanta, Luca Percassi, AD del club nerazzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, per dire la sua sulla prestazione della Dea. Il dirigente ha applaudito i suoi per aver fatto una grandissima partita e si è detto orgoglioso. Le sue dichiarazioni:
La squadra ha fatto una grandissima partita. Il Milan ha dei giocatori straordinari e noi abbiamo retto nonostante lo svantaggio iniziale. Magari è stata una gara meno spettacolare di altre, ma aver fatto punti in uno stadio del genere è motivo di grande orgoglio. Adesso ci torneremo per affrontare la prima della classe e sappiamo tutti quanto sia forte l’Inter. La squadra più forte e in salute del campionato, nel suo stadio che le dà tanto.
Milan-Atalanta, l’AD è soddisfatto dei nerazzurri
Milan-Atalanta, Luca Percassi esulta: abbiamo fatto una grandissima partita
LEGGI ANCHE Milan, Maignan ha un problema con i rigori. Il dato è inequivocabile
Il dirigente poi ha parlato anche dell’Europa League, dove sia il Milan che l’Atalanta sono in corsa. L’AD ha parlato del confronto che i suoi dovranno affrontare negli ottavi contro lo Sporting Lisbona e sulla possibilità di arrivare in fondo alla competizione. Le sue parole:
Prima di tutto dobbiamo vedercela con lo Sporting, una squadra molto forte che abbiamo già avuto modo di incrociare in passato. Se così si verificasse, vorrà dire che saremo andati avanti e sarebbe fantastico. Ma facciamo un passo per volta.