L’ex Milan Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha paragonato Jude Bellingham a un grande ex giocatore rossonero
In questa settimana sono protagoniste le coppe europee. Domani il Real Madrid sarà impegnato al Santiago Bernabeu contro il Lipsia, nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata i Blancos avevano vinto 1-0 in Germania, grazie al gol dell’ex rossonero Brahim Diaz.
Alla vigilia della sfida europea contro la squadra tedesca, Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L’ex allenatore del Milan, nel corso dell’intervista, ha parlato di Jude Bellingham, una delle grandi stelle della sua squadra. Il tecnico dei Blancos infatti ha risposto così sul paragone tra l’inglese e Kakà:
Dall’arrivo di Kakà il gioco è cambiato e sono cambiate le caratteristiche di chi gioca sulla trequarti. Adesso c’è più fisico, 20 anni fa c’era più talento che potenza. Il calcio in questo senso è cambiato, il giocatore è evoluto, non è più uno specialista che sa fare tante cose. Ha ragione Costacurta, Jude ha qualcosa di Kakà, sono d’accordo.
Milan, Carlo Ancelotti vede in Bellingham qualcosa di Kakà
Milan, Carlo Ancelotti sicuro: Jude Bellingham somiglia a un ex rossonero
LEGGI ANCHE Stadio Milan, Francesco Squeri conferma: avviate le procedure per il referendum
Bellingham in questa stagione sta facendo cose straordinarie con la maglia del Real Madrid. Il centrocampista infatti è il capocannoniere della squadra e della Liga, con ben 16 gol, a cui ha aggiunto 3 assist. Ma non solo. Anche in Champions League l’inglese sta dando un contributo importante, con 4 gol e 3 assist. A soli 20 anni quindi l’ex Borussia Dortmund è già un punto di riferimento.




